Come conoscere e conquistare una ragazza

Buongiorno a tutti, quest’oggi voglio mostrarvi alcune delle tecniche utili per conoscere e conquistare una ragazza, ovviamente non prendete per oro colato quanto sto per scrivere, ciò riguarda la mia esperienza in particolare; ho seguito alcuni consigli utili forniti da amici familiari,parenti o da materiale su internet, inoltre ci terrei a precisare che non è che una volta letto questo articolo diventerete dei Don Giovanni, ma sicuramente partirete con delle buone basi.

Quante volte a eventi, feste, università o in altri contesti vi è capitato di conoscere una ragazza ma eravate troppo timidi di conoscerla o non sapevate come approcciarla? Immagino vi sia capitato un sacco di volte, è tutto normale non vi preoccupate, ecco alcuni consigli:

  1. Può essere utile presentarvi voi per primi alla donna in questione o trovare delle scuse per iniziare una conversazione, ad esempio fare un’ osservazione riguardo a quel preciso evento : “ Quanta gente che c’è! “ rivolti verso di lei e poi aggiungere altri elementi che portino avanti il dialogo.
  2. Mano a mano che parlate cercate di trovare degli argomenti, non preoccupatevi, potete parlare di qualsiasi cosa, basta che evitiate argomenti troppo personali o che possano urtarla.
  3. Altra cosa molto importante collegata al punto precedente è NON PARLATE  SOLO VOI  E  SOLO DI VOI   con questo intendo dire, non interrompete e non dite solo cose che riguardano voi, la vostra vita o il vostro modo di essere, ma chiedetele di parlarvi di lei dei suoi interessi e solo quando vi chiede di parlarvi di voi le potrete parlare di cosa fate nella vita e chi siete, ma aspettate che sia lei a chiedere sennò potreste passarci per egocentrici.
  4. Fatela ridere e siate voi stessi: non fate battute forzate o non fingete di essere chi non siete per piacerle a tutti i costi, lei capirà subito che ci state provando e all’inizio è meglio non esporsi troppo, se le piacete state tranquilli che ve lo farà capire ma non mettete il carro davanti ai buoi.
  5. Siate positivi e non tirate fuori discorsi del tipo di quanto il mondo sia cattivo con voi, che vi va tutto male o che la vita è uno schifo, a chi piacerebbe vedere una persona che tutto il tempo gli butta addosso i suoi problemi? A nessuno, otterrete solo come risultato il fatto che si stufa, si alza e se ne va perchè in quel modo la annoierete.
  6. Chiedete il numero di telefono, ma fatelo nel modo giusto, ad esempio : ” Mi daresti il tuo numero? Potrei chiamarti per uscire a offrirti un caffè” ma non subito aspettate di vederla un pò di volte.
  7. Fatevi desiderare: appena avete il suo numero non inziate a tartassarla di chiamate e messaggi, la spaventerete e la annoierete. Fate le cose con calma e siate rilassati.

 

Spero che questa guida vi sia stata utile, per qualsiasi cosa chiedete.

Come conquistare e sedurre

Related News

Leave a Reply

Copyrıght 2014 Corso 1 PRL Engim Torino