Le novità del Salone di Parigi 2014

Sono state molte le novità del Salone di Parigi 2014 anche se non ci sono stati debutti eclatanti.

Audi-TTS-Parigi-2014

In casa Audi abbiamo il debutto della TT Roadster, cioè la versione aperta della TT già in vendita, si presenta con una linea filante e tecnologica.

Fiat-500X-Parigi-2014

Nello stand Fiat è stata presentata la Fiat 500 X la versione off road della 500 con trazione integrale o anteriore, resa più alta da terra e munita di protezioni per il fango.

Ford Mondeo: debutta la nuova berlina media della Ford, anche se in un mercato come quello italiano dove le berline hanno volumi di vendite ridotti.

 Ford-S-Max-Parigi-2014

Insieme alla Mondeo si è vista anche la nuova S-Max cioè una grande monovolume che mantiene le consuete quattro porte e che offre molto spazio per i bagagli.

Opel-Corsa-Parigi-2014

In casa Opel arriva la nuova Corsa completamente rinnovata sia negli esterni che negli interni, disponibile sia a 3 che a 5 porte.

Renault-Espace-Parigi-2014

Nell’ampio stand Renault è comparsa sulla scena la nuova Espace che perde le forme da monovolume per abbracciare la filosofia crossover cioè veicoli grossi ma bassi e con linea aerodinamica.

Volkswagen-Passat-Parigi-2014

In questo Salone di Parigi ha fatto mostra di sé anche la nuova Volkswagen Passat station wagon ancora cresciuta nelle dimensioni e con una linea che segue lo stile Volkswagen più recente.

Related News

Leave a Reply

Copyrıght 2014 Corso 1 PRL Engim Torino