Recensione Windows 10 Technichal Preview

Buongiorno a tutti oggi sono qua per parlarvi della versione di prova di Windows 10 versione di prova,che è disponibile gratuitamente sul sito della Microsoft (www.Microsoft.com), si tratta del nuovo OS che verrà probabilmente rilasciato in versione definitiva verso l’estate o l’autunno del 2015, abbiamo diverse ed interessanti novità, vediamo di seguito quali:

-Menu “Start” :ridisegnato che è a metà tra quello di Windows classico e quello di Windows 8, è possibile inoltre regolarne la trasparenza e la grandezza con il rilascio di nuovi aggiornamenti che è possibile scaricare da Windows Update, che contengono sempre novità, miglioramenti ed ovviamente sempre correzzioni di bug e di stabilità.

-Assistente vocale Cortana: è possibile attraverso questo assistente vocale,impostare la sveglia, ricevere informazioni sul meteo,fare ricerche su internet e/io addirittura riconoscere brani musicali e/o album. Il programma prende il nome dall’assistente dell’astronave del videogioco Halo.

-Spartan:nuovo browser internet sostituto di Explorer, completamente rinnovato nel design e con pari, se non superiore velocità di Google Chrome.

-Modalità tabet: presente nella barra degli strumenti,consente di emulare un tablet sui nostri pc con funzioni analoghe con anche implementato quindi una specie di menu, come quello degli smartphone in cui possiamo attivare e/o disattivare la torcia, il wi-fi, il blocco rotazione dello schermo,leggere le notifiche provenienti dai social, accessibile anche non in modalità tablet.

-Nuovi sfondi: è possibile avere nuovi sfondi.

Le novità più importanti per ora sono queste spero l’articolo sia stato di vostro gradimento, lasciate un mi piace.

Related News

Leave a Reply

Copyrıght 2014 Corso 1 PRL Engim Torino